Corri Marcon 2015

Domenica 06 settembre 2015 si terrà la terza edizione della Corri Marcon, la corsa non competitiva che si svolge attraverso le vie del nostro Comune. Tenetevi aggiornati su questo sito o su Facebook alla pagina: www.facebook.com/AttivamenteMarcon.
Vai alla sezione Eventi potrai trovare tutte le informazioni sullo svolgimento della corsa, sulle modalità di iscrizione e scaricare il libretto e la locandina della Corri Marcon 2015.

Anche quest’anno per agevolare e velocizzare le iscrizioni nel giorno della manifestazione abbiamo deciso di utilizzare come nell’edizione precedente il modulo di preiscrizione da compilare direttamente sul nostro sito. Riceverete una mail di conferma con il riepilogo dei dati di registrazione.

L’iscrizione si intenderà valida al momento del versamento della relativa quota e la consegna del modulo relativo alla preiscrizione da effettuarsi presso lo sportello prioritario il sabato 5 settembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 15 alle 18 e la domenica 6 settembre dalle ore 7.45 alle ore 8.45, presso il “Prato dei popoli” affianco al palazzetto dello sport in via dello Sport a Marcon (Ve).

Corri-Marcon-Volantino-2015-Full

You May Also Like